mercoledì 5 gennaio 2011

Voglio tornarci

Causa ciclo non ho dormito. Ho passato tutta la notte a rimuginare sulla mia abbuffata serile....
E come se non bastasse ho fatto fuori un pacco di cereali col latte.
Pianto disperato ho chiamato mia sorella e lei mi ha risposto come " non preoccuparti è il ciclo"
Salgo sulla bilancia 500grammi in meno.
Possibile?
Direi di si.
Peso ancora troppo per rivelare il mio peso.Mi vergogno troppo.
E pensare che quando sono stata ricoverata ero cadaverica
1.70x50 kili tutti mi dicevano che facevo impressione
E adesso? "Oh ma sei più grossa rispetto a prima"  " Ah finalmente ti vedo più in carne"
Ma porca puttana,E se ho il fisico anoressico perchè vi lamentate, E se ingrasso sono grassa
CHE CAZZO VOLETE DA ME?

6 commenti:

  1. Tesoro non abbatterti a quello che dicono gli altri, tu devi piacere a te stessa. Se ti piaci magra devi esserlo. Ti seguo e ti sostengo. Fioresecco

    RispondiElimina
  2. .. Hey ciao.. sono una tua nuova lettrice.. comunque le persone si fanno sentire solo quando devono giudicare.. Le odio.. comunque sai sono alta quanto te =)..
    xoxo

    RispondiElimina
  3. Gli altri hanno sempre qualcosa da dire per criticare, ma tu come dice fioresecco devi piacere a te stessa, perchè se non ci amiamo compe possiamo pretendere che gli altri lo facciano?
    Un abbraccio dalla tua nuova lettrice

    RispondiElimina
  4. Amore:( purtroppo il giudizio degli altri conta un bel po per noi, in quanto il 60% influisce sui nostri atteggiamenti. Se ci dicono che siamo grosse magari ci abbuffiamo se ci dicono che siamo dimagrite ci abbuffiamo lo stesso perchè ci crediamo e pensiamo di meritare un po di cibo e poi il tutto si trasforma in binge.
    insomma, dovremmo solo ascoltare noi stesse, senza dar peso agli altri.
    Sono sicura che arriverai di nuovo ai tuoi 50 kg x 170
    ti abbraccio forte<3

    RispondiElimina
  5. Purtroppo la gente ha sempre il tatto sotto i piedi. Io quando ero in carne mi sentivo dire da tutti che mangiavo troppo e tutti mi facevano notare che ingoiavo kg di pasta. Ora sono tutti dietro a lamentarsi perché sto dimagrendo, mi si vedono le ossa ecc ecc..

    E' evidente che nessuno può capire che importanza ha per noi questo fattore.

    Ti seguo.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Non posso dirti di non ascoltare i commenti della gente. Sono la prima a non riuscire a dare il giusto peso alle considerazioni altrui. Dai se ti può consolare ti racconto la mia storiella: da 66kg a 54kg in tre mesi quest'estate...ora dopo aver raggiunto i 62 mi sto rimettendo in carreggiata. Sono 1.72m. Siamo abbastanza simili..dai ti sto vicino.
    Facciamolo per noi, perchè saremo fiere del nostro lavoro quando ci diranno che siamo troppo magre.
    Un abbraccio forte.

    P.S. da oggi ti seguo.

    RispondiElimina